CRONACA
Valle Caudina, il bilancio dei Carabinieri: 60 automobili e 74 persone controllate

Ascolta la lettura dell'articolo
Sessanta automobili e 74 persone sono state controllate nel corso della notte dai Carabinieri nella zona della Valle Caudina.
In particolare i militari hanno deferito in stato di libertà un rumeno, domiciliato a Napoli, che, in seguito ad un accertamento nei pressi di via stazione ad Arpaia, è stato trovato senza documenti dichiarando il falso sulla propria identità.
I militari segnalavano alla competente autorita’ amministrativa, P.G., residente a Castel san pietro terme, trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo hashish, occulata nella tasca dei pantaloni.
Inoltre i carabinieri di Arpaia denunciavano una donna, L. E. residente a Montesarchio, accusata di ingiuria e minaccia grave a mezzo telefono; S. D., residente a Forchia, responsabile di mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice; F. L. residente ad Arpaia, per il mancato rispetto dell’orario di presentazione alla p.g., previsto dalla misura cautelare disposta dal Tribunale di Napoli.
I militari della stazione di Vitulano deferivano in stato di liberta’: C. A. residente del posto per non avere provveduto all’obbligo di assistenza familiare nei confronti dei figli minori.
Mentre i carabinieri di San Leucio del Sannnio denunciavano P. R. residente a Pannarano, per avere sottratto al fine di trarne favore, una cosa sottoposta a sequestro come disposto dall’autorità amministrativa ed affidata alla sua custodia.
C.C., residente a Cautano, è stato invece deferito dagli uomini dell’Arma in quanto era alla guida di un motociclo con un documento assicurativo falso.
Infine i militari di Montesarchio hanno denunciato P. S. e L. F. responsabili del reato di lesioni personali, ingiurie e violenza privata e D. C., operaio residente ad Arpaia accusato di lesioni.