Calcio
Calcio a 5, Asd Maleventum: ufficiale l’arrivo del portiere Francesco Renga

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo aver formalizzato le operazioni di tesseramento, ora può dirsi ufficiale l’arrivo alla corte di mister Corino dell’estremo difensore Francesco Renga, un ragazzo classe ’92 ma che può già vantare nel suo curriculum esperienze di grande rilievo avendo disputato anche un torneo di serie B al Sala Marcianise.
Nei giorni scorsi i dirigenti del Maleventum avevano raggiunto un accordo sulla parola con il Miseria e Nobiltà che deteneva il cartellino di Renga ed appena è stato tecnicamente possibile il presidente Messina ha provveduto a definire gli aspetti burocratici della vicenda ufficializzando quindi il terzo acquisto dopo quelli di Aquino e Iannelli.
“E’ un ragazzo giovane – afferma mister Corino – ma ha alle sue spalle già una carriera importante visti i suoi trascorsi in serie B al Sala Marcianise.
Avendo compreso che c’erano i presupposti per inserirlo nel nostro organico la società non ha quindi perso tempo ed è stata brava a strapparlo ad una agguerrita concorrenza composta anche da compagini di categoria superiore.
Decisiva al riguardo è stata inoltre la volontà del ragazzo che è rimasto favorevolmente colpito dal nostro progetto ed ora lui ed Ecravino potranno assicurarci un’adeguata copertura in un ruolo importantissimo per il calcio a 5 come il portiere”.