Calcio
Calcio a 5, il Maleventum si rinforza per il campionato di C1: arrivano Marco Aquino e Fabio Iannelli

Ascolta la lettura dell'articolo
Continua l’opera di rafforzamento del Maleventum per il prossimo campionato di C1 calcio a 5, con l’arrivo di un volto nuovo che si aggiunge allo scacchiare di mister Paolo Corino.
Se il ritorno di Marco Aquino era già stato annunciato nei giorni scorsi, la novità riguarda invece il tesseramento di Fabio Iannelli, ora a tutti gli effetti un calcettista del Maleventum.
I due recenti innesti hanno infatti provveduto a formalizzare il loro rapporto con la società del presidente Messina e dal mese di agosto saranno quindi a disposizione del tecnico in vista dell’avvio del campionato.
“Conosco Iannelli da tanto – afferma mister Corino – e sono contento di ritrovarlo dopo la breve esperienza dello scorso anno quando fu costretto a lasciarci a dicembre per motivi di lavoro.
Lui nel suo ruolo (universale, ndr) può essere considerato il top ed ogni allenatore di calcio a 5 sarebbe felicissimo di averlo in squadra. Iannelli ha infatti la capacità di adattarsi ad ogni situazione tattica e sono certo che si rivelerà preziosissimo nel corso del campionato.
Riguardo invece a Marco Aquino, è uno di quei calcettisti che può fare la differenza in ogni momento della gara essendo dotato di qualità tecniche eccezionali e senza dubbio sopra la media.
Sono però convinto che ha ancora margini di miglioramento e la speranza è che possa farci rivivere le stesse emozioni provate l’anno dell’approdo in C1 sul quale c’è ancora impresso il suo marchio”.