Associazioni
Ufo e avvistamenti: nasce il C.Ufo.M. Tirreno sezione Roma

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) di Benevento, associazione di studio ed indagine sugli ufo senza scopo di lucro, rende noto che è nato il C.UFO.M. Tirreno, Sezione Roma, che avrà il compito di indagare sugli avvistamenti ufo che si verificano nella zona di Roma e provincia, ma anche di effettuare ricerche e studi in materia.
Una realtà – si legge nella nota inviata – che già si sta muovendo attivamente da tempo e che vanta ufologi motivati e preparati ed alle spalle una notevole esperienza. Tutti coloro che effettuano avvistamenti o per altri motivi connessi agli ufo che riguardano la zona di Roma e provincia, ma se lo vogliono, perlomeno in questa fase, anche gli abitanti del Lazio, potranno rivolgersi per le loro segnalazioni ai soliti indirizzi della sede centrale info@centroufologicomediterraneo.it, centroufologicomediterraneo@gmail.com, angelo.carannante@gmail.com del Presidente Angelo Carannante.
Tuttavia, ora saranno attivi anche i seguenti altri riferimenti: scaterinadigrazia@virgilio.it oppure arsfigulina@gmail.com. Ugualmente, oltre al numero 320/4659798 del presidente, sono attivi anche i numeri 368/7562170 di Mariagrazia Caterina e 328/7456893 di Dario Emilio Vero esclusivamente per tutti gli avvistamenti ufo nelle zone sopraindicate.
Il team è composto, oltre che dagli ufologi appena indicati, anche da Colaiacomo Chiara, Aldo Dionisio e Salerni Daniela. Un nutrito gruppo di ufologi, dunque, che dopo la nascita del C.UFO.M. Adriatico Sezione di Ascoli Piceno e molti componenti sparsi in varie città d’Italia, conferma la tendenza all’espansione del giovane ed innovatore gruppo ufologico Mediterraneo.
L’ufficio stampa del C.UFO.M. comunica che sono aperte le iscrizioni al centro e che, chi vuole aderire da qualsiasi località all’associazione di ricerca, potrà contattare gli indirizzi o il recapito telefonico della sede centrale già visti sopra. Per altri contatti è possibile collegarsi al sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it.