Valle Telesina
Telese: dalla regione arrivano i finanziamenti per i progetti di Servizio Civile

Ascolta la lettura dell'articolo
Con Decreto Dirigenziale n. 309 del 18-06-2013 sono state approvate le graduatorie dei progetti di Servizio Civile Nazionale proposti dagli Enti iscritti all’Albo della Regione Campania entro il 31 ottobre 2012.
A renderlo noto è il Sindaco del Comune di Telese Terme che sottolinea l’importanza del finanziamento che permetterà all’Ente di poter contare sull’aiuto di giovani leve per continuare il lavoro ben avviato da qualche anno nel settore delle Politiche Giovanili e della Protezione Civile.
“Anche il nostro Comune – ha commentato il primo cittadino – rientra nella graduatoria dei progetti ammessi avendo ottenuto l’ottimo punteggio di 71 che lo pone in posiziona privilegiata per potere essere inserito nel relativo bando ordinario previsto per la selezione dei volontari per l’anno 2013.”
“L’approvazione dei progetti di Servizio Civile – sottolinea il Sindaco Pasquale Carofano – è il risultato di un importante lavoro di squadra condotto assieme all’assessore Carmine Covelli e agli uffici del nostro Comune.”
Il Decreto Dirigenziale è scaricabile sul sito della Regione Campania www.regione.campania.it.