Associazioni
Cia: Alessandro Mastrocinque nominato vice presidente regionale

Ascolta la lettura dell'articolo
Lunedì 10 giugno presso la sede Regionale della CIA (Confederazione Italiana Agricoltori) con sede a Napoli in via Pavia, alla presenza del vice presidente nazionale Cinzia Pagni, i presidenti provinciali della CIA Campania, hanno nominato vice presidente regionale Alessandro Mastrocinque.
La nomina di Mastrocinque – si legge nel comunicato – è un altro riconoscimento importante per il lavoro svolto dalla CIA di Benevento e dal suo presidente.
L’attività svolta in maniera continua e con un contatto costante con il territorio del Sannio sono stati i motivi principali che hanno fatto ricadere sul presidente Mastrocinque l’importante riconoscimento.
L’attività della CIA di Benevento – prosegue la nota – continua su più fronti per agevolare lo sviluppo economico e organizzativo del mondo agricolo sannita, importanti operazioni di partenariato sono state avviate con tutti gli Enti e istituzioni operanti sul territorio e, in particolar modo, con la Camera di Commercio di Benevento presieduta da Gennarino Masiello.