fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Telesina

Melizzano: il Comune realizza il campetto di calcio. Inizia l’avventura della Torello Soccer Asd

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Con l’affidamento del campo di calcetto alla località Torello, nel comune di Melizzano, parte ufficialmente l’avventura della Torello Soccer Asd, un’associazione di giovani torellesi – presidente è Arcangelo Grasso, vice Luigi Renzi, segretario Alessandro Sacco e consiglieri Giovanni Ciampi e Gianfranco Stocchetti – che ha ottenuto il riconoscimento del Coni e della Figc.

Nei prossimi anni, infatti, la società sannita si prefigge di rendere un servizio alla collettività con la gestione attenta ed oculata dell’impianto pensato dall’allora amministrazione Bozzi e da poco realizzato dal nuovo esecutivo targato Rossano Insogna, un impianto moderno ed efficiente che l’associazione conta di migliorare e valorizzare.

“Il campo di calcetto di cui ci è stata affidata la gestione – esordisce il Presidente dell’A.s.d. Arcangelo Grasso – rappresenta un’occasione unica per gli abitanti della nostra frazione, da sempre penalizzati da una mancanza di infrastrutture, gap che solo negli ultimi anni si sta riducendo sensibilmente.

E’ per questo che ringraziamo l’amministrazione comunale per la fiducia che ha voluto accordare alla nostra associazione, nata da pochi mesi ma già in possesso di tutti i requisiti per diventare un’importante realtà sportiva sul nostro territorio e che conta nel sodalizio con tutte le altre realtà sportive presenti nel paese, in primis l’A.S.D. Melizzano Calcio.

I prossimi mesi – conclude Grasso – saranno molto duri perché le partenze sono sempre difficili, ma con l’aiuto di tutti gli associati conto di dare all’associazione che rappresento, un carattere di solidità ed efficienza. Ci prepariamo quindi ad inaugurare la struttura nel mese di giugno, certi che tutti vorranno dare una mano. Voglio ringraziare infine il vice sindaco Francesco Galietta per la tenacia e la passione con cui ha sempre sostenuto la nostra iniziativa”.

“L’affidamento del campo di calcetto da noi realizzato – spiega il vice sindaco Francesco Galietta – rappresenta l’ennesima dimostrazione dell’attaccamento della nostra amministrazione al nostro Paese. Per noi del Torello poi questa è un’occasione unica di cui i giovani di questo tempo e quelli del futuro dovranno far tesoro. Quando eravamo ragazzi, con i miei coetanei, ci siamo dovuti arrangiare con campetti di fortuna spesso realizzati alla buona.

Oggi con orgoglio consegniamo ai giovani del Torello una struttura moderna ed efficiente di cui certamente sapranno far tesoro. Ringrazio il Sindaco Rossano Insogna, l’Assessore allo Sport Giuseppe Bozzi e tutti i componenti dell’Amministrazione che hanno sostenuto convintamene i giovani del Torello nella loro intrapresa e che hanno dimostrato fiducia e senso civico nella volontà di dare un bene pubblico a chi forse può gestirlo con gratuita efficienza.

Il mio augurio – conclude il vice sindaco – è che crescano il numero di fruitori della struttura e che tutti i Torellesi possano goderne i benefici oggi, ma soprattutto in futuro”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Il Maestro Marco Rosiello dirige Mater Jubilaei: oltre 100 coristi in concerto a Melizzano

redazione 1 settimana fa

92 mln di fondi compensativi per i Comuni attraversati dall’Alta Velocità: soddisfatto Insogna, ex sindaco di Melizzano

redazione 2 settimane fa

Melizzano, strade dissestate: limite di velocità a 30 km/h per le contrade Nido e Laura

redazione 2 settimane fa

Un canto che unisce cielo e terra: il grande successo del Coro “Madonna della Libera” a Capodrisie

Dall'autore

redazione 1 ora fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

redazione 1 ora fa

Passaggio a livello, Lega: “Proporremo installazione di tecnologia PAI-PL per evitare chiusura”

redazione 1 ora fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 3 ore fa

L’Associazione Olivicoltori Sanniti porta l’eccellenza dell’olio EVO all’Expo 2025 di Osaka

Primo piano

redazione 1 ora fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 3 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 4 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

redazione 6 ore fa

Mariarita Fallarino è la nuova Ambassador di Sannio Valley

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content