Calcio
Benevento Calcio, rescinde anche l’attaccante Cipriani. Domani amichevole a porte aperte

Ascolta la lettura dell'articolo
Prosegue senza sosta il lavoro del Benevento Calcio per la definizione della rosa 2013/14. Nella mattina di oggi è stato messo a segno l’ennesimo movimento in uscita.
Dopo la partenza di Germinale, Rinaldi e Bolzan, è stato firmato anche l’accordo con l’attaccante Giacomo Cipriani per la rescissione consensuale del contratto che lo legava al club giallorosso fino al 30 giugno 2014.
Nel comunicato stampa diffuso, la società sannita ringrazia il bomber bolognese per la professionalità e l’impegno dimostrati in questi anni e gli formula i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.
Il prossimo passo dei giallorossi dovrebbe essere a questo punto la riconferma di mister Carboni e l’arrivo del ds Pastore.
Intanto la squadra ha svolto un allenamento mattutino con con lavoro differenziato per il solo Espinal che sta seguendo un protocollo di recupero personalizzato. Dopo una messa in azione con la palla, i giocatori hanno svolto attività aerobica a bassa intensità seguita da esercizi di allungamento muscolare, il tutto concluso con una partita a superficie ridotta.
Domani, come da programma, gli stregoni saranno impegnati in una gara amichevole a porte aperte contro una selezione di calciatori militanti nei campionati dilettantistici, guidata dal duo tecnico Zeoli-Esposito, rispettivamente allenatori del Molinara e del Cervinara. L’appuntamento è fissato al “Ciro Vigorito”. Fischio d’inizio alle ore 17.