Valle Caudina
Montesarchio, vince Franco Damiano: “Sarò il sindaco di tutta la città”

Ascolta la lettura dell'articolo
Franco Damiano è il nuovo sindaco di Montesarchio. Ha vinto le elezioni amministrative del 26 e 27 maggio 2013 a capo della lista civica “Scegliamo Montesarchio”. Mentre lo spoglio si avvia verso la fase finale, il neo sindaco ha ringraziato e dichiarato che “sarà il sindaco di tutti”.
“Eravamo in attesa e lo siamo ancora, in parte, dei risultati ma i dati ci permettono di poter esprimere un giudizio – ha detto il primo cittadino -. Voglio ringraziare il sindaco uscente, Antonio Izzo, che mi ha telefonato poco fa per farmi gli auguri.
Devo dire tantissimi grazie al mio straordinario comitato elettorale, ai candidati al Consiglio Comunale e a tutti i nostri sostenitori che hanno contribuito a costruire le condizioni affinché la nostra proposta politica intercettasse la voglia di innovazione che c’è a Montesarchio. E grazie a tutti i cittadini del mio paese. Io sarò il sindaco di tutti”.
“Andremo avanti forti del voto che ci incoraggia – ha aggiunto Franco Damiano assicurando che intende raccogliere “fino in fondo la voglia di discontinuità espressa dai cittadini. Il risultato elettorale ci indica una grande responsabilità. Dovremo cambiare questa Città a cui vogliamo restituire grande dignità e autorevolezza.
Amministreremo con buonsenso, partendo dalle cose concrete e dai problemi della gente. Il lavoro sarà al centro della nostra azione amministrativa. Nessuno sarà lasciato indietro. Così come ho garantito in campagna elettorale, tutti i cittadini avranno accesso alla stanza del sindaco e per ciascuno di loro avrò la massima attenzione e considerazione”.