Associazioni
Ufo e misteri. Il C.Ufo.M apre una sezione ad Ascoli Piceno

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Centro Ufologico Mediterraneo comunica che, nell’ottica di progressiva espansione dell’associazione di ricerca ufologica, è operativa la nuova sezione C.UFO.M. Adriatico sede di Ascoli Piceno.
L’associazione vanta già 5 componenti, numero più che soddisfacente nonostante la sua recentissima costituzione.
I soci di Ascoli Piceno – si legge nel comunicato – si occuperanno della ricerca in campo ufologico e anche di indagini sul campo. Ogni avvistamento ufo nella zona, comprese quelle limitrofe, per quanto di competenza, sarà indagato dalla sezione del C.UFO.M. Adriatico di Ascoli ed in ogni caso le segnalazioni potranno essere inviate anche direttamente agli indirizzi info@centoufologicomediterraneo.it, centroufologicomediterraneo@gmail.com o infine ad angelo.carannante@gmail.com, da cui si provvederà ad incaricare la sezione C.UFO.M. Adriatico di Ascoli Piceno.
Gli appassionati della zona ascolana – continua la nota – avranno quale punto di riferimento i soci Virgulti Valentina e Cicconi Stefano che potranno essere contattati agli indirizzi e mail vale.virgulti@libero.it oppure stefano.cicconi67@gmail.com.
Il presidente del C.UFO.M., Angelo Carannante, comunica altresì che è attivo, sempre per la zona di Ascoli Piceno, il recapito telefonico 327/4948988. Sono in programma diverse attività, le quali consistono, oltre che ad indagini, studi e ricerche in campo ufologico, anche in manifestazioni ed eventi, quali convegni, dibattiti ed altre attività comunque connesse con il fenomeno ufo.