fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Caudina

Montesarchio: presentata la Lista Scelta Civica con Monti per l’Italia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Cambiamento. Questa la parola d’ordine della Lista Scelta Civica con Monti Per l’Italia. “Una formazione politica diversa da quelle che hanno governato fino ad oggi, fatta di persone che non hanno mai preso parte alla vita parlamentare e che hanno idee concrete”: l’avvocato Alfredo Antonio Grasso, presidente di Italia Futura Montesarchio, presenta così, a pochi giorni dal voto, il movimento che ha sede al Corso Caudino n.94 a Montesarchio a sostegno della Lista Scelta Civica Con Monti per l’Italia.

“Queste elezioni sono un appuntamento fondamentale per portare avanti le nostre idee di serietà, buona politica e rinnovamento della classe dirigente di questo Paese. Solo l’impegno di tutti noi può contribuire al raggiungimento di tale obiettivo. Votare è una scelta ma anche una responsabilità, perché ognuno di noi può essere artefice del vero cambiamento.

Vi invitiamo a partecipare a questo cambiamento attraverso il vostro voto ma anche a prendere parte al movimento che abbiamo creato, sede di numerose attività, di accoglienza e di ascolto. Siamo pronti al cambiamento e siamo decisi a promuovere l’agenda Monti, che prevede, tra gli altri punti, un aiuto concreto ai giovani con il mondo del lavoro, supporto alle imprese, contenimento della spesa pubblica ma soprattutto il taglio dei costi della politica. Ora è possibile far salire l’Italia, con il vostro voto.”

Decise le parole del presidente del neonato movimento sannita in vista delle prossime elezioni che vedono il presidente uscente Mario Monti candidato Premier con la lista “Scelta Civica con Monti per l’Italia”.

Un movimento, attivo e orientato al cambiamento, presente sul territorio con eventi ed incontri. Solo poche settimane fa, infatti, è stata inaugurata la sede con i candidati della lista Scelta Civica con Monti per l’Italia circoscrizione Campania 2. Un segno forte in una cittadina come Montesarchio ormai teatro di sterili discussioni e promesse politiche e bisognosa di azioni concrete come quelle che ha in programma Italia Futura Montesarchio.

Alfredo Antonio Grasso scende in campo con i soci e i cittadini di Montesarchio accanto a Mario Monti alle prossime elezioni politiche e alla domanda di una sua candidatura alla elezioni amministrative, che vedranno Montesarchio protagonista in primavera, risponde con un sorriso.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Montesarchio, aggressione nelle vicinanze di un locale: sospesa la licenza

redazione 3 giorni fa

Montesarchio, il Comune replica all’opposizione: “Sulla scuola Ilaria Alpi solo accuse infondate e allarmismi”

Gianrocco Rossetti 5 giorni fa

Regionali, Barone e Ciarlo (Lega): “La sanità è al collasso, liste d’attesa fuori controllo. Servono interventi urgenti”

redazione 6 giorni fa

Montesarchio, rubano attrezzatura agricola da furgone: due arresti. San Leucio del Sannio, droga in casa: 49enne in manette

Dall'autore

redazione 10 minuti fa

De Sisto (FI): ‘Riapertura Pronto Soccorso di Sant’Agata de’ Goti, la vittoria di Rubano è la vittoria di tutti’

redazione 20 minuti fa

Via Porta Rufina, residenti preoccupati per la velocità notturna: nei giorni scorsi danni ad auto in sosta, richiesti interventi

redazione 42 minuti fa

“Pain Sense”: Benevento ospita il corso che insegna a leggere e modulare il dolore

redazione 46 minuti fa

Post covid, Sannio tra le province più in crescita. Ferraro (FdI): “Ora politiche per colmare divario”

Primo piano

redazione 1 ora fa

Il Sannio tra le province più sicure d’Italia, Mastella e Lombardi: “Un’eredità sociale che i cittadini sanno preservare”

redazione 1 ora fa

TAR accoglie ricorso di Rubano contro Regione e San Pio: Pronto Soccorso di Sant’Agata sarà operativo h24

redazione 1 ora fa

Chirurgia robotica d’urgenza al San Pio: la famiglia del paziente ringrazia medici e personale sanitario

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Carabinieri, il nuovo comandante Keten si presenta: ‘Leggere il territorio, capire le esigenze e lavorare con la comunità’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content