SPORT
Asd Pallamano: sabato 16 sfida con la Virtus Roma per agganciare la vetta

Ascolta la lettura dell'articolo
Potrebbe essere il week end dell’aggancio alla vetta per l’Asd Pallamano Benevento che alle 18 di sabato 16 febbraio ospiterà al Paladua la Virtus Roma. Una vittoria proietterebbe i giallorossi in testa considerando che il Capua, attualmente avanti di tre lunghezze, osserverà il proprio turno di riposo.
Un appuntamento quindi importantissimo a cui i sanniti si preparano con grande convinzione e motivazione viste anche le conseguenze positive a livello di morale che sono scaturite dalla vittoria di sabato scorso contro l’attuale capolista.
Mister Ciullo per l’occasione avrà tutti a propria disposizione con notevoli problemi di abbondanza che comunque sono quelli che piacciono di più ad un allenatore. L’incontro con i capitolini sarà arbitrato dalla coppia Carrino-Formisano.
Sul fronte relativo al settore giovanile, si registrano le convocazioni di Antonio De Luca e Rito Di Libero con la Rappresentativa Nazionale dell’area Centro Sud riservata agli atleti nati nel 1996 e 1997. I due saranno ad Andria domenica per uno stage.