Valle Caudina
Moiano: Fratelli d’Italia, il 16 febbraio la presentazione della candidata Teresa Meccariello

Ascolta la lettura dell'articolo
Sabato 16 febbraio 2013, alle ore 18,00, in Moiano – fraz. Luzzano, presso la sala conferenze della Olimpya Eleite Palestre, in via nuova Ponte San Nicola, si terrà la manifestazione elettorale di Fratelli d’Italia – centrodestra nazionale.
A volere fortemente l’ evento la candidata del posto Teresa Meccariello che è scesa in campo con il movimento della meloni.
La manifestazione si aprirà con un breve saluto di Manuel Medici, candidato alla camera dei deputati, e proseguiranno con gli interventi di Teresa Meccariello, Referente provinciale di ConfImprese (sindacato per le piccole e medie imprese) e candidata alla camera dei deputati, Pina Esposito, assessore alle politiche sociali e del lavoro alla Provincia di Salerno e candidata al Senato con la posizione, Luigi Rispoli, Presidente del Consiglio Provinciale di Napoli e candidato al senato con la posizione n. 2.
La Meccariello ha precisato che di essere fortemente intenzionata a dare un contributo importante di idee e valori che possa riaccendere i riflettori anche sulla sua comunita’ di Moiano e Luzzano.