fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

Elezioni 2013: alla Cia incontro con i candidati sanniti del Pd

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Presso la sala congressi della CIA di Benevento, i candidati del PD alle prossime elezioni del 24/25 febbraio 2013, hanno incontrato i dirigenti della CIA e i rappresentanti del mondo agricolo.

L’incontro, condotto da Luigi La Monaca dell’Ufficio Stampa della CIA, ha visto gli interventi di Alessandro Mastrocinque Presidente Provinciale CIA, di Ada Renzi candidata al Senato nelle liste del PD e dell’On. Umberto Del Basso De Caro.

Dall’iniziativa è emersa la volontà ferma dei due candidati di, una volta eletti, rappresentare le richieste delle associazioni di categoria e del mondo agricolo.

Sarà istituito un tavolo permanente che avrà il compito di raccogliere tutte le proposte provenienti dall’agricoltura sannita. Sia Renzi sia Del Basso De Caro, hanno garantito il loro, incondizionato, interessamento per le sorti dell’agricoltura beneventana.

Lo sviluppo delle nostre terre passa, inesorabilmente e prioritariamente, dell’agricoltura e dalle aziende di trasformazione agroalimentari.

“Andremo a governare – ha evidenziato l’On. Del Basso De Caro – per fare delle politiche serie di sviluppo che, inesorabilmente, vanno fatte in collaborazione con le associazioni come la CIA. Anche la Regione Campania, che da due anni, non ha l’assessore all’agricoltura, deve, prioritariamente, considerare l’importanza dell’agricoltura sannita”.

“La conoscenza del territorio – ha aggiunto Ada Renzi – è una marcia in più che abbiamo noi che amministriamo e viviamo tra la gente, il nostro compito è agevolare lo sviluppo non con promesse che non potranno mai essere mantenute, ma sul concreto e con proposte realizzabili”.

Il Presidente della CIA, Alessandro Mastrocinque, si è dichiarato fiducioso nel lavoro che i due candidati andranno a svolgere nel prossimo governo e, ha soprattutto confermato una serie di appuntamenti post elettorali che metteranno in atto tutti i buoni proponimenti manifestati nella riunione di oggi.

Ad apertura dei lavori, Mastrocinque, ha rivolto anche un pensiero particolare a Lino Massaro, Sindaco di Frasso Telesino, prematuramente scomparso.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 giorni fa

Il Pd sannita e irpino riuniti a Benevento per proposta programmatica: “Aree Interne attrici di un ribaltamento di paradigma”

Marco Staglianò 2 settimane fa

Schlein, Conte e il metodo Mastella

redazione 2 settimane fa

Aree interne, il 19 luglio la conferenza programmatica del Pd a Benevento

redazione 3 settimane fa

Caggiano (PD): “Manutenzione verde pubblico al collasso, emergenza ratti al Parco Martini”

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Sassinoro, “Disastro Ambientale nel cuore del Parco Nazionale del Matese”: i comitati chiedono giustizia

redazione 2 ore fa

Ance e Confindustria, lunedì la presentazione del protocollo di cooperazione internazionale

redazione 2 ore fa

“Capitale Italiana della Cultura 2028”, ecco l’avviso per i soggetti interessati alla candidatura della città di Benevento

redazione 3 ore fa

“Notte delle Streghe”: nelle location QR Code per avere descrizioni degli eventi

Primo piano

redazione 1 ora fa

Sassinoro, “Disastro Ambientale nel cuore del Parco Nazionale del Matese”: i comitati chiedono giustizia

redazione 2 ore fa

“Capitale Italiana della Cultura 2028”, ecco l’avviso per i soggetti interessati alla candidatura della città di Benevento

redazione 4 ore fa

92 mln di fondi compensativi per i Comuni attraversati dall’Alta Velocità: soddisfatto Insogna, ex sindaco di Melizzano

redazione 4 ore fa

Alta Velocità, linea Bn-Av-Sa e soppressione dei passaggi a livello: presto incontro con RFI per risolvere criticità

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.