CRONACA
Vitulano: sorpresi con merce di dubbia provenienza. Foglio di via e denuncia per due napoletani

Ascolta la lettura dell'articolo
Un generatore di corrente, una saldatrice, una valigetta contenente utensili da meccanico, tre valigette contenenti set di coltelli, una valigetta contenente set di posate, due valigette contenenti set di piatti e tazzine, due valigette contenenti batteria di pentole e due abiti da uomo: questa la mercanzia rinvenuta all’interno della Fiat Punto di colore scuro che dalle prime ore della mattinata si aggirava per le vie del comune di Vitulano.
A notarla sono stati i Carabinieri della locale Stazione, in servizio di pattuglia per prevenire e reprimere reati predatori, nonché per captare soggetti di potenziale interesse operativo.
La vettura è stata intercettata lungo viale San Pietro e subito bloccata: al suo interno C.L., 49enne e O.R., 45enne – entrambe pregiudicati e provenienti da Arzano e Casavatore, in provincia di Napoli, che non hanno saputo giustificare la provenienza di quanto trasportato.
Condotti in Caserma, sono stati accuratamente perquisiti (con esito negativo), denunciati per l’acquisto di oggetti di sospetta provenienza e proposti al Questore di Benevento per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio. La merce, infine, è stata sottoposta a sequestro.