POLITICA
Ciro Vallone aderisce a Forza Nuova. Sarà responsabile cittadino e vice coordinatore provinciale

Ascolta la lettura dell'articolo
L’ex esponente di Grande Sud, Ciro Vallone, aderisce a Forza Nuova. Ad ufficializzare la notizia è stata una nota del partito guidato dal responsabile provinciale Andrea Caporaso.
Vallone sarà subito responsabile cittadino e vice coordinatore provinciale. “Dobbiamo apprezzare – si legge nel comunicato – il gesto e le parole di adesione di Vallone: le sue intenzioni erano quelle di partire dal gradino della militanza in rispetto ai tanti Camerati che compongono il gruppo Sannita.
Proprio questo spirito di dedizione verso l’Idea e il rispetto verso i “Fratelli di Lotta”, – aggiunge – ha spinto la Segreteria intera, con decisione unanime, ad affidare al Camerata Vallone l’impegno di Coordinamento per la città di Benevento città il ruolo di Vice-Coordinatore Vicario Provinciale. Vallone affianca sin da subito il Coordinatore Provinciale, Andrea Caporaso.
A Ciro Vallone – conclude la nota – va il sostegno e l’affetto di tutti i Camerati Militanti e Simpatizzanti di Benevento e della Provincia Sannita”.