POLITICA
Il PD scrive a Boffa: “Ripensaci. Grazie per il tuo impegno”

Ascolta la lettura dell'articolo
Il segretario provinciale del PD Erasmo Mortaruolo, il presidente della Provincia Aniello Cimitile, il consigliere regionale Umberto Del Basso De Caro ed il sindaco di Benevento Fausto Pepe e tutti i sindaci del PD hanno inviato una lettera all’on. Costantino Boffa, a seguito della notizia della sua non partecipazione alle primarie e quindi alle politiche. Di seguito il testo della missiva.
“Caro Costantino,
abbiamo appreso dalla stampa locale che hai in animo di non partecipare alla prossima tornata elettorale nonostante nessun divieto ti sia stato posto dal Partito Democratico avendo ricoperto il ruolo di Parlamentare per poco più di una legislatura. La tua storia parla da sola.
Giovanissimo segretario di Federazione, Consigliere comunale e regionale, Capo della Segreteria politica del Presidente della Giunta regionale della Campania, Capo Gabinetto della Giunta regionale della Campania e Deputato. In questi anni abbiamo apprezzato le tue qualità politiche e umane. L’impegno e la dedizione con cui hai sempre messo i sanniti ed il Sannio al centro del tuo agire.
Auspichiamo in un tuo ripensamento e ci auguriamo che la tua esperienza, il tuo impegno, le tue alte competenze e il tuo servizio politico possano continuare nel gruppo parlamentare del PD. In ogni caso, rispettando sin d’ora la tua decisione e nell’esprimere il nostro grazie più sentito, Ti chiediamo di voler restare patrimonio del PD sannita. Con l’augurio di vedere presto continuare il tuo impegno a servizio delle nostre Comunità.”