Pallavolo
Serie C Regionale: la Volare Benevento centra l’ottava vittoria consecutiva

Ascolta la lettura dell'articolo
E adesso sono otto. Alla palestra “P. Giannone” di Benevento, la Volare centra la sua ottava vittoria consecutiva in otto gare del campionato di Serie C Regionale. Un ruolino di marcia “formato caterpillar” per le ragazze di Aldo Quarantiello.
A cadere sotto i colpi delle Aquile beneventane questa volta è la Vairano Volley, superata facilmente col punteggio di tre set a zero. Le sannite si aggiudicano i tre parziali per 25-15, 25-15 e 25-12.
Prima in classifica, la Volare sale ora a quota 24 punti. Al secondo posto Normanni Aversa con 20 punti ed una partita in meno. Terza e quarta ALP Aversa e Maestroict Stabie con 15 punti.
“E’ stata una gara come le precedenti, – spiega il tecnico Avitabile – ben preparata e trasformata in vittoria. Otto successi, che ci gratificano e ci spingono ad impegnarci ancora di più. Il lavoro continua in ogni allenamento. La compattezza del gruppo, titolari e non, si è vista anche stavolta”.
“Sono soddisfatta della mia prestazione e del risultato – commenta Capitan Ricci -. Mi trovo a mio agio con tutte, e speriamo di continuare così. Adesso pensiamo alla prossima partita, la trasferta ad Arzano fra 15 giorni”.