ECONOMIA
Premio Samsung alla sannita SpinVector. La soddisfazione di Masiello

Ascolta la lettura dell'articolo
Quando la creatività e l’innovazione tecnologica danno risultati concreti e fanno crescere il sistema economico sannita. E’ il caso di SpinVector, una azienda beneventana, che ha ricevuto il Gran Premio nella Smart App Challenge di Samsung: il premio di 200mila dollari è stato attribuito al nuovissimo gioco “From Cheese” per la serie Samsung Note. Il gioco sarà disponibile a breve su altre piattaforme.
“E’ motivo di grande soddisfazione per l’Ente Camerale sannita – spiega il presidente Gennaro Masiello – condividere questo, come altri importanti successi già conquistati dalla SpinVector SpA, che si sta affermando come leader in un settore strategico come quello dell’innovazione tecnologica e delle sue molteplici applicazioni”.
“A nome mio personale, della giunta, del consiglio e di tutti gli organi della Camera di Commercio, desidero far giungere all’Amministratore delegato Giovanni Caturano, ai componenti del Consiglio di Amministrazione e a tutte le risorse umane di SpinVector, non solo le felicitazioni e i complimenti per il significativo risultato portato a casa, ma l’augurio sentito – che diventa certezza – di sempre maggiori affermazioni nell’approccio ai mercati internazionali”.
“SpinVector – continua Masiello – rappresenta un valore aggiunto per il sistema imprenditoriale sannita, ma anche e soprattutto un modello da diffondere nell’attività di diffusione delle best practice nell’innovazione”.
“SpinVector – conclude il presidente della Camera di Commercio sannita – è la dimostrazione concreta di come realtà piccola possa mettere in campo eccellenze ed essere innovativa e vincente rispetto ai colossi del settore”.