Comune di Benevento
Centro Polifunzionale: il 30 novembre conferenza stampa per il progetto “Incontriamoci”

Ascolta la lettura dell'articolo
L’assessore alle Politiche Sociali e Istruzione, Luigi Scarinzi, comunica che venerdì 30 novembre alle ore 10 è convocata una conferenza stampa presso la sede del Centro polifunzionale per i giovani, sito in Benevento alla via Albergamo e realizzato nell’ambito del progetto “Incontriamoci”, finanziato dal ministero dell’Interno nell’ambito del Programma Operativo nazionale FERS “Sicurezza per lo sviluppo” – Obiettivo Convergenza 2007/2013 – Obiettivo Operativo 2.8. Il centro polifunzionale sarà gestito gratuitamente dall’associazione “Accademia Santa Sofia”.
Nel corso della conferenza stampa saranno presentate le attività proposte ai giovani e le modalità di partecipazione alle stesse.
Interverranno: il prefetto di Benevento, Ennio Blasco; il sindaco di Benevento, Fausto Pepe; il dirigente USP, Angelo Francesco Marcucci; l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Benevento, Luigi Scarinzi; il presidente dell’associazione Accademia Santa Sofia, Salvatore Palladino; i responsabili del progetto, Giovanni Popoli ed Emilia Tartaglia Polcini.