fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

San Salvatore Telesino, inaugurato il Circolo Sociale Polivalente ‘L’età d’oro della vita’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

E’ stata inaugurata la nuova sede del Circolo Sociale Polivalente “L’età d’oro della vita” di San Salvatore Telesino affiliato Ancescao con grandissima partecipazione, nel pomeriggio di sabato 13 nell’ex plesso scolastico di Via Bagni, della popolazione telesina.

La cerimonia ufficiale dell’apertura dei locali che ospitano la laboriosa associazione degli anziani è avvenuta all’interno di una struttura di proprietà comunale già oggetto di lavori di riqualificazione eseguiti dalla Amministrazione Romano.

Presenti S.E. Vescovo Giuseppe Mazzafaro, i parroci Don Michele e Don Luigi oltre al Sindaco Fabio Romano, l’Assessore alle Politiche Sociali Annalisa Votto e tutti gli amministratori comunali e numerosi esponenti delle realtà associazionistiche di San Salvatore Telesino (Bn).
Paolo Malatesta insieme al Consiglio Direttivo e tutti i soci ha fatto gli onori di casa ospitando le numerose autorità intervenute.

Il Consigliere Comunale Stefano Avitabile ha moderato l’evento dove la guida episcopale ha sottolineato: “È un’occasione per mettere insieme le forze. Insieme agli altri puoi fare grandi cose che sono, poi, quelle fatte con il cuore. La città di San Salvatore Telesino dimostra di essere amica degli anziani”.

Il Presidente Paolo Malatesta, oltre a ringraziare l’Amministrazione Comunale e tutte le associazioni territoriali, ha evidenziato: “In questa nuova e ampia sede possiamo realizzare molti dei nostri sogni e continuare l’ottimo lavoro dei nostri predecessori “ ha chiosato ancora Malatesta “…il nostro motto è fare sistema. Lavorare con le istituzioni e con le altre associazioni di San Salvatore Telesino per il bene e il progresso della comunità; voglio esprimere anche la nostra riconoscenza al Preside dell’Istituto Turistico Nazzareno Miele e alla Prof.ssa Patrizia Conti per la cortesia di aver accompagnato le alunne/hostess della manifestazione”.

Il Sindaco di San Salvatore Telesino, Fabio Romano, intervenendo alla inaugurazione della nuova sede ha ricordato ai presenti della rilevanza e del valore del Circolo Sociale Polivalente ‘L’età d’oro della vita’ quale cardine di integrazione e dialogo nell’intera Valle Telesina: “Hanno ancora tantissimo da dare, sono un motore in costante lavoro e artefici di numerose attività utili alla crescita sociale di San Salvatore Telesino. Sono grato anche della presenza di S.E. Mazzafaro e lo ringrazio a nome di tutta la comunità per aver siglato il protocollo d’intesa per la costruzione, nelle aree limitrofe al nostro edificio religioso, della casa parrocchiale, oratorio e futuri luoghi di aggregazione. San Salvatore Telesino è una comunità inclusiva e ricca di iniziative, sono orgoglioso di essere il Sindaco di questo centro perché tutte le forme di associazionismo locale hanno atteggiamenti di apertura e propositività”.

Annuncio

Correlati

redazione 3 settimane fa

Oltre 150 studenti a San Salvatore Telesino per la campagna sulla legalità della Polizia di Stato

redazione 4 settimane fa

“Una Vita da Social”: il truck multimediale della Polizia di Stato arriva a San Salvatore Telesino

redazione 1 mese fa

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

redazione 1 mese fa

San Salvatore Telesino, sequestrato opificio. A Melizzano nel mirino area con rifiuti speciali pericolosi

Dall'autore

redazione 7 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 8 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 8 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 9 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 7 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 8 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 13 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 14 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content