Basket
Cestistica Benevento, sabato alle 19.30 sfida interna contro il Basket Acerra

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo il mancato completamento della gara contro il Parete, torna a giocare sul campo di casa la Cestistica Benevento che nel tardo pomeriggio di sabato affronta, nella sesta giornata d’andata del campionato di Promozione, il Basket Acerra, una delle formazioni più forti del torneo.
La compagine Acerrana si presenta a questa sfida forte di un ruolino di marcia di tre vittorie e sole due sconfitte e cercherà in tutti i modi di arrestare la marcia della squadra capolista del girone A.
Annecchiarico, da par suo, ha preparato al meglio l’appuntamento di sabato, in settimana i suoi ragazzi hanno disputato un’amichevole contro la Meomartini, formazione capolista nel torneo di C2, fornendo buone indicazioni al coach beneventano.
Il bilancio di questa prima parte di stagione per la squadra del presidente D’Anna è senz’altro positivo sia dal punto di vista dei risultati sul campo sia dal punto di vista dell’impegno profuso fino a questo momento da tutti gli atleti.
La sfida di domani è un nuovo banco di prova importante per i ragazzi in casacca giallorossa e l’intenzione è quelle di non deludere le attese.
La gara contro il Basket Acerra, in programma alla Palestra del Liceo Rummo di Benevento, sarà diretta dai Signori De Vita e Di Domenico di Mercogliano.