Calcio
Coppa Campania: gli Stregoni Five Soccer battono 3-2 il Virtus Cesinali e si qualificano al turno successivo

Ascolta la lettura dell'articolo
Vittoria degli Stregoni Five Soccer ieri mattina nell’incontro di Coppa Campania contro il Virtus Cesinali. Alla fine gli uomini di mister Sparaneo si sono imposti per 3 a 2 sigillando così la qualificazione al turno successivo della Coppa Campania.
Partita tiratissima per tutti i 60 minuti per merito anche di un Virtus Cesinali mai domo in questo raggruppamento. Decisive le reti di Michele Zullo, Angelo Raffio e Gino Tretola, all’interno di una buona prestazione di tutto il collettivo che con grande determinazione ha voluto centrare così il primo obiettivo stagionale.
Adesso si aspetta l’esito dei sorteggi per gli accoppiamenti: in programma un altro turno di andata e ritorno ad eliminazione diretta.
Visibilmente soddisfatto il tecnico Sparaneo e il suo Staff a fine gara: “I ragazzi hanno disputato una buona partita interpretando la gara proprio come l’avevamo preparata negli spogliatoi.
Hanno mostrato carattere ed impegno. E’ la vittoria dello spirito di gruppo. Onore al Virtus Cesinali che si è dimostrata anch’essa una buona squadra composta da giocatori di valore che con grande sportività hanno accettato insieme a tutto lo staff il verdetto del campo.
Raggiunta la qualificazione, sappiamo che abbiamo fatto in pieno il nostro dovere e qualora venisse qualcosa in più sarebbe tutto di guadagnato. Però il nostro primo obiettivo resta il campionato: stiamo aspettando con ansia il girone di serie D e la sua composizione”.