Valle Caudina
Sant’Agata de’ Goti: FinPosteItalia cerca un direttore di Filiale

Ascolta la lettura dell'articolo
Il sindaco Carmine Valentino rende noto che FinPosteItalia offre una opportunità di lavoro a Sant’Agata de’Goti con l’apertura di una filiale dell’azienda e la ricerca di un direttore operativo.
L’azienda, nata in seguito alla liberalizzazione del mercato postale, quale innovazione a Poste Italiane ha attivato un bando privato per l’apertura di 110 uffici postali multiservizio nella regione Campania.
Pertanto – si legge nella nota – si ricercano candidati per il ruolo di direttore operativo delle filiali nella Regione Campania ed anche a Sant’Agata de’ Goti.
Per potersi candidare occorre semplicemente inviare il proprio curriculum all’ indirizzo e-mail finposteitalia@gmail.com.
Trattandosi di un innovativo progetto, – continua il comunicato – il candidato selezionato, potrà beneficiare del supporto di Finposteitalia e dei corsi di formazione che avranno luogo nella Filiale Pilota.
Attraverso un affiancamento costante dei propri affiliati, l’azienda offre la possibilità di avviare un impresa basata su innovazione e competenza, qualità che permettono di non deludere mai i propri clienti, nonché base del successo dell’idea imprenditoriale di Finposteitalia.
Tutte e informazioni per la partecipazione al bando ed alla selezione per la filiale operativa di Sant’Agata de’Goti sono disponibili sulla rete civica comunale www.santagatadegoti.net