POLITICA
Azione Sociale Sud risponde a Formichella: “Promuova le primarie per il centrodestra sannita”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Mentre a sinistra singoli deputati si mettono in discussione facendo scelte coraggiose – chi non candidandosi più e chi rilanciando la propria azione politica -, a “destra” si aspetta la solita ed a nostro parere tardiva imbeccata dall’alto.
In un momento di forte crisi economica che accentua un diffuso disagio sociale, la gente si aspetta una consequenzialità ai propri intenti necessaria da chi la deve rappresentare nelle istituzioni ed un confronto continuo con la pubblica opinione mettendo quotidianamente in discussione il proprio operato”.
Risponde così il movimento politico Azione Sociale Sud al deputato sannita Formichella, che in una dichiarazione alla stampa aveva chiesto ad Alfano e Berluscono di stabilire presto una “rotta” nel Pdl.
“Il movimento politico Azione Sociale Sud – continua – invita l’onorevole Formichella a dichiarare pubblicamente ed in modo anticipato il proprio volere di rimettersi al giudizio degli elettori del centrodestra promuovendo lui stesso le primarie per la scelta dei prossimi candidati alle imminenti elezioni politiche”.