POLITICA
SEL, Scotto: “Aprire una nuova fase nella vita della federazione di Benevento”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Esprimo una grande soddisfazione per l’esito positivo dell’appello all’unità di Sel da me avanzato martedì scorso su un quotidiano locale” E’ quanto afferma, in una nota, il coordinatore regionale di SEL Arturo Scotto.
“La lettera – si legge nelle nota – firmata da Italo Palumbo ed altri nove compagni e compagne, che hanno deciso di ritirare le proprie dimissioni dall’assemblea provinciale, è una buona notizia.
Rappresenta il risultato di uno sforzo profuso congiuntamente dal gruppo dirigente regionale e dal nuovo gruppo dirigente provinciale per riaprire una fase nuova nella vita democratica della Federazione di Benevento.
Dobbiamo – prosegue il coordinatore regionale – riportare la discussione dentro gli organismi dirigenti del partito, a partire dall’assemblea provinciale che chiederò al segretario Gianluca Serafini di convocare al più presto.
E’ in quella sede – conclude Scotto – che bisognerà ricomporre politicamente e organizzativamente il nostro partito, stabilendo di quali forme e organismi abbiamo bisogno per la nuova stagione che si apre”.