CRONACA
Controlli dei carabinieri: due segnalazioni per uso di droga e una denuncia per guida in stato di ebbrezza

Ascolta la lettura dell'articolo
Sessantacinque veicoli controllati, due segnalazioni per uso di sostanze stupefacenti e una denuncia per guida in stato di ebbrezza. E’ questo il bilancio dei controlli effettuati in Valle Vitulanese dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio.
In particolare, sono stati segnalati alla Prefettura di Benevento due persone, fermate lungo la Fondovalle Vitulanese a bordo delle rispettive auto, perché trovate in possesso di una modica quantità di hashish.
Ne risponderanno all’Autorità Competente: T.A., 32 anni di Cautano, operaio pregiudicato che aveva nascosto la droga nelle tasche degli indumenti; T.M., 31 anni, sempre di Cautano, anche lui già noto alle forze dell’ordine, che aveva riposto la droga in un vano portaoggetti del cruscotto. Sequestrata la droga, i carabinieri hanno anche provveduto a perquisire le abitazioni dei due, ma l’esito è stato negativo.
Infine S.V, operaio 30enne di Foglianise, è stato denunciato in stato di libertà per essere stato trovato alla guida con un tasso alcolemico di 2,85 g/l. L’auto, invece, è stata sottoposta a sequestro.