Salute
Dall’ 8 al 12 ottobre, la settimana dei disturbi osteoarticolari

Ascolta la lettura dell'articolo
Anche a Benevento si terrà la prima settimana dei disturbi osteoarticolari. Dall’ 8 al 12 ottobre prossimi presso il reparto di Reumatologia dell’Azienda Ospedaliera “Gaetano Rummo” di Benevento, i cittadini interessati potranno sottoporsi gratuitamente e senza impegnativa del medico di famiglia ad una prima valutazione clinica.
Grazie al Centro d’Eccellenza di Reumatologia, sarà possibile fornire un aiuto concreto a tutti coloro che soffrono di patologie osteoarticolari, diagnosticando tempestivamente eventuali malattie o disturbi.
L’Associazione Malati Reumatici della Provincia di Benevento, A.Ma.Re.Pro.Bene, di concerto con il dottor Stefano Stisi ed il suo team, predisporrà un’area informativa.
Domenica 7 ottobre, nel piazzale antistante la chiesa di San Bartolomeo al corso Garibaldi di Benevento, i componenti del direttivo resteranno a disposizione dei cittadini per tutte quelle informazioni che riterranno necessarie al fine di aderire alle iniziative tese a tutelare la salute dei malati reumatici.