CRONACA
Percosse ad un uomo per rubargli la catenina d’oro. In manette un 22enne sannita

Ascolta la lettura dell'articolo
I Carabinieri della Stazione di Paduli unitamente ai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Benevento, hanno arrestato Donato De Rosa, 22enne della provincia di Benevento, ritenuto colpevole dell’aggressione ai danni di un 32enne di Paduli, mentre si trovava nei pressi della sua abitazione di campagna.
Tre individui, con il volto coperto da passamontagna, si sono avvicinati all’uomo e lo hanno scaraventato a terra percuotendolo con calci. Poi, con un bastone di legno, gli hanno strappato la catenina d’oro che indossava al collo e sono fuggiti per le vie del comune sannita.
La vittima, per le lesioni riportate, è stato trasportato presso l’ospedale civile “Rummo” di Benevento per le cure sanitarie del caso. La pronta battuta posta immediatamente in essere dai carabinieri ha consentito il rintraccio e la cattura di uno degli autori dell’aggressione nonché il ritrovamento del bastone utilizzato nell’occasione.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso il carcere di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono tuttora in corso indagini per l’identificazione degli altri due complici, nonché per chiarire i motivi dell’aggressione.