fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Università

Unisannio ed Ascocentro promuovono il concorso “Premio di Laurea” edizione 2012

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La Ascocentro srl di Montesarchio in collaborazione con le Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali e di Ingegneria dell’Università degli Studi del Sannio, promuove un bando di concorso che intende premiare due Tesi di Laurea Specialistica o Magistrale dedicate in modo esplicito e diretto a sviluppare ed approfondire tematiche connesse al mondo aziendale.

Modalità di partecipazione:

Il concorso è rivolto ai Laureati delle Cattedre del settore scientifico disciplinare SECS P07 – Economia Aziendale – della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali e i laureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica per l’Automazione e le Telecomunicazioni, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Ingegneria dell’Automazione della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi del Sannio che avranno discusso la Tesi di laurea e conseguito la Laurea Specialistica o Magistrale, con una votazione di almeno 110/110, nel periodo dal 01.01.2011 al 30.09.2012.

Per partecipare al concorso gli interessati dovranno entro e non oltre il 15.10.2012 (farà fede la data del timbro postale), far pervenire alla Segreteria Organizzativa del Premio, sita presso la sede legale della Ascocentro srl, Via Benevento SNC/VC 186 – 82016 Montesarchio (BN) la seguente documentazione:domanda di partecipazione al Premio, a cura del candidato, in carta semplice, con titolo della tesi di laurea, della relativa Cattedra e della Facoltà, data di discussione avvenuta, nome e cognome del candidato, indirizzo e telefono.

Nella domanda occorrerà dichiarare: 1) che la Tesi non è stata pubblicata, in tutto o in parte, su organi di stampa a diffusione nazionale, stampa periodica in genere o house organ; 2) che l’Autore consente alla Ascocentro srl di pubblicare eventualmente in parte o tutto il contenuto della Tesi. Alla domanda occorre allegare: copia della tesi di laurea e certificato di Laurea in carta semplice con evidenza della votazione finale conseguita o dichiarazione sostitutiva.

La commissione giudicatrice del premio è presieduta dall’amministratore delegato della Ascocentro srl, Sergio Izzo o da suo delegato e ne fanno parte: due docenti della Facoltà di Ingegneria, per l’esame e la valutazione delle domande dei laureati della Facoltà di Ingegneria; due docenti della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali, afferenti al Settore Scientifico Disciplinare SECS P07 – Economia Aziendale, per l’esame e la valutazione delle domande dei laureati della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali.

Verranno stilate due graduatorie, una per i laureati in Ingegneria e una per i laureati in Scienze Economiche e Aziendali, per tutte le Tesi ricevute e verranno assegnati n. 2 premi dell’importo di Euro 2.500,00 ciascuno. I premiati vengono informati dell’assegnazione del Premio agli indirizzi indicati in domanda a cura della Ascocentro srl. La consegna dei premi è prevista per il 5 dicembre 2012.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

La sannita Offtec nella top100 delle società italiane di architettura secondo il Report Guamari 2025

redazione 6 giorni fa

Nicola Sguera vince il concorso letterario “Note in Bottega” promosso dalla CLAAI con la SIAE

redazione 1 settimana fa

Calenda all’Unisannio: “Stop a fuga con sgravi fiscali in particolare ad under 35”. Critiche a Fico e Mastella

redazione 2 settimane fa

Unisannio, primi laureati per il corso magistrale in lingua inglese in Electronics Engineering for Automation and Sensing

Dall'autore

redazione 31 minuti fa

Telesina, il Comitato: “Basta annunci, ANAS dica quando partono i lavori per il raddoppio”

redazione 42 minuti fa

Rete civica meridionale: il sindaco di Castelpoto, Vito Fusco, tra i protagonisti della nuova fase costituente

redazione 47 minuti fa

Alta Velocità, Diga e raddoppio Telesina: vertice in Prefettura per coordinare cantieri e traffico

redazione 1 ora fa

Confindustria Benevento, il Consiglio generale indica Andrea Esposito per la presidenza

Primo piano

redazione 42 minuti fa

Rete civica meridionale: il sindaco di Castelpoto, Vito Fusco, tra i protagonisti della nuova fase costituente

redazione 1 ora fa

Confindustria Benevento, il Consiglio generale indica Andrea Esposito per la presidenza

redazione 6 ore fa

Regione, prima nomina del presidente Fico: Comparone capo di Gabinetto

redazione 6 ore fa

Benevento, sciopero dei lavoratori Eurospin. Uiltucs: “Gravi criticità sulla sicurezza sul lavoro”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content