fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Università

Unisannio ed Ascocentro promuovono il concorso “Premio di Laurea” edizione 2012

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La Ascocentro srl di Montesarchio in collaborazione con le Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali e di Ingegneria dell’Università degli Studi del Sannio, promuove un bando di concorso che intende premiare due Tesi di Laurea Specialistica o Magistrale dedicate in modo esplicito e diretto a sviluppare ed approfondire tematiche connesse al mondo aziendale.

Modalità di partecipazione:

Il concorso è rivolto ai Laureati delle Cattedre del settore scientifico disciplinare SECS P07 – Economia Aziendale – della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali e i laureati in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica per l’Automazione e le Telecomunicazioni, Ingegneria delle Telecomunicazioni e Ingegneria dell’Automazione della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi del Sannio che avranno discusso la Tesi di laurea e conseguito la Laurea Specialistica o Magistrale, con una votazione di almeno 110/110, nel periodo dal 01.01.2011 al 30.09.2012.

Per partecipare al concorso gli interessati dovranno entro e non oltre il 15.10.2012 (farà fede la data del timbro postale), far pervenire alla Segreteria Organizzativa del Premio, sita presso la sede legale della Ascocentro srl, Via Benevento SNC/VC 186 – 82016 Montesarchio (BN) la seguente documentazione:domanda di partecipazione al Premio, a cura del candidato, in carta semplice, con titolo della tesi di laurea, della relativa Cattedra e della Facoltà, data di discussione avvenuta, nome e cognome del candidato, indirizzo e telefono.

Nella domanda occorrerà dichiarare: 1) che la Tesi non è stata pubblicata, in tutto o in parte, su organi di stampa a diffusione nazionale, stampa periodica in genere o house organ; 2) che l’Autore consente alla Ascocentro srl di pubblicare eventualmente in parte o tutto il contenuto della Tesi. Alla domanda occorre allegare: copia della tesi di laurea e certificato di Laurea in carta semplice con evidenza della votazione finale conseguita o dichiarazione sostitutiva.

La commissione giudicatrice del premio è presieduta dall’amministratore delegato della Ascocentro srl, Sergio Izzo o da suo delegato e ne fanno parte: due docenti della Facoltà di Ingegneria, per l’esame e la valutazione delle domande dei laureati della Facoltà di Ingegneria; due docenti della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali, afferenti al Settore Scientifico Disciplinare SECS P07 – Economia Aziendale, per l’esame e la valutazione delle domande dei laureati della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali.

Verranno stilate due graduatorie, una per i laureati in Ingegneria e una per i laureati in Scienze Economiche e Aziendali, per tutte le Tesi ricevute e verranno assegnati n. 2 premi dell’importo di Euro 2.500,00 ciascuno. I premiati vengono informati dell’assegnazione del Premio agli indirizzi indicati in domanda a cura della Ascocentro srl. La consegna dei premi è prevista per il 5 dicembre 2012.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

Alla telesina Mangimi Liverini SpA il CRIBIS Prime Company 2025

redazione 1 settimana fa

Unisannio: 25,7 milioni dal Fondo Ordinario. Incremento dell’1% rispetto al 2024

redazione 2 settimane fa

Telese Terme ospita la seconda edizione della Law Summer School: il diritto al servizio della giustizia

redazione 2 settimane fa

Fino a venerdì il Complesso Sant’Agostino ospita la Conferenza Internazionale su Metrologia e Trasformazione Digitale

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Moiano, maltrattamenti in famiglia: revocata misura cautelare a 43enne

redazione 11 ore fa

Un ponte tra la Valle Caudina e la Romagna: formazione, esperienze e futuro

redazione 11 ore fa

Servizio 118, la CIMO-FESMED-Medici Asl segnala criticità e auspica dialogo costruttivo con nuovo management

redazione 12 ore fa

Frasso Telesino, manca l’energia elettrica: giovedì scuole chiuse

Primo piano

redazione 15 ore fa

Furto al ‘Lombardi’ di Airola: rubati 99 computer, danni per 60mila euro. Appello alla comunità: “Ricostruiamo insieme”

redazione 15 ore fa

San Modesto, don Amedeo Varricchio nominato vicario parrocchiale

redazione 16 ore fa

Fiera di Morcone, appuntamento dal 25 al 29 settembre con la 50ª edizione

redazione 17 ore fa

A Benevento l’intervento dei ministri Musumeci e Foti agli Stati Generali delle Aree Interne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content