fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

De Girolamo: “Renzi? Meglio lui di vecchi Pdl come Gasparri e La Russa”. E Iavarone (Italia Protagonista) replica: “Ha vissuto di luce da Arcore”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Renzi è “meglio di molta gente del Pdl che dopo trent’anni ha fatto il suo tempo e che fa più danni della Minetti. Nomi? Certamente è meglio di Gasparri. E anche di La Russa”. Lo ha detto Nunzia De Girolamo, deputata sannita del Pdl, a La Zanzara su Radio 24.

“Se andrei con Renzi? Mi piace molto, quello che dice mi convince e – ha aggiunto – se uscisse dal Pd per fare un partito alternativo e non ci fosse più Berlusconi in campo, sarei con lui”. Ma suo marito, Francesco Boccia del Pd, è dalla parte di Bersani: “Importante è stare sempre dalla parte opposta a quella di Francesco”, aggiunge la sannita.

Ma lei è delusa da Berlusconi? “Sono più berlusconiana che di centrodestra – ha risposto – e poi Silvio è ancora il leader indiscusso intorno al quale si riesce a fare la sintesi. Anche lui è deluso per quello che non è stato fatto, tutti siamo delusi ma c’è ancora uno spazio per Berlusconi. Se deciderà di candidarsi saremo intorno a lui, altrimenti spero si facciano le primarie anche da noi. Con Berlusconi in campo non avrebbero senso”.

Dopo le dichiarazioni della De Girolamo, è arrivata anche la risposta di Salvo Iavarone, segretario regionale di Italia Protagonista, l’associazione presieduta da Maurizio Gasparri, che replica: “Abbiamo ascoltato Nunzia Di Girolamo definire il presidente di Italia Protagonista Maurizio Gasparri come ‘uno che fa danni da trenta anni’: è incredibile cosa il centro destra possa aver generato: una persona dignitosa come il sottoscritto e come tanti altri, al risveglio deve prendere atto che esiste Nunzia Di Girolamo, e che qualcuno o qualcosa possa darle voce.

Gente che ha vissuto sempre e solo di luce da Arcore, a cui la storia ha generosamente regalato qualche anno di celebrità”. Questo è quanto scrive Iavarone in merito alle ultime prese di posizione della De Girolamo anche sul social network Twitter.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

A Castelvenere riunione dei circoli Pd della Valle Telesina

redazione 2 settimane fa

Il Pd sannita e irpino riuniti a Benevento per proposta programmatica: “Aree Interne attrici di un ribaltamento di paradigma”

Marco Staglianò 3 settimane fa

Schlein, Conte e il metodo Mastella

redazione 3 settimane fa

Aree interne, il 19 luglio la conferenza programmatica del Pd a Benevento

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 11 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 11 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 13 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 11 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 13 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 15 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 16 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content