SOCIETA'
Il “Buonvento” spegne 7 candeline alla presenza di Luca Capuano
Ascolta la lettura dell'articolo
Una festa in grande quella che il centro commerciale “Buonvento” ha organizzato per il suo settimo anniversario. Cinque giorni di festeggiamenti all’insegna dello spettacolo e del divertimento. Per questo evento speciale, nella zona antistante gli ingressi del centro commerciale, è stato allestito il villaggio del “Buonvento fest”. Musica, danza e cabaret hanno fatto da cornice alla festa della pizza, allietando così i visitatori del centro commerciale fino a tarda sera.
Una manifestazione fortemente voluta – come ha spiegato spiega il direttore del “Buonvento”, Pasquale Di Vaio – per festeggiare al meglio un nuovo traguardo.
E per rendere ancora più speciali i festeggiamenti, non sono mancati personaggi famosi, protagonisti delle serate organizzate dal centro commerciale. Tra questi, anche l’affascinante attore Luca Capuano, protagonista della fiction tv “Le tre Rose di Eva” e volto noto della soap opera di canale 5, “Cento Vetrine”, dove interpretava il personaggio del dott. Riva.
L’attore è stato ospite d’onore della serata di sabato. A lui è stato affidato, insieme al direttore del centro, il taglio della mega torta preparata e decorata per l’occasione.
In delirio le tantissime fans dell’attore, accorse nella galleria del centro commerciale per vedere da vicino il proprio idolo, con la speranza, magari, di tornare a casa anche con qualche scatto fotografico o un autografo firmato da Luca Capuano.