Generica
Problemi per la raccolta vetro. Lonardo si scusa: “Servizio attivo entro dieci giorni”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Ci sentiamo in dovere, con queste poche righe, di chiedere scusa alla cittadinanza per il disagio arrecatole dal mancato svuotamento di alcune campane adibite alla raccolta del vetro”.
La nota porta la firma del presidente dell’Asia di Benevento Lucio Lonardo, il quale ha spiegato che: “l’inconveniente si è purtroppo verificato per la rottura del gancio di sollevamento delle campane montato sullo scarrabile e per la fatalità che ha visto la contemporanea rottura anche di quello di riserva.
La chiusura estiva dell’officina meccanica incaricata della manutenzione – ha aggiunto Lonardo – ha fatto sì che i tempi si dilazionassero oltre il prevedibile ma l’operatività ci è stata assicurata già per la giornata di giovedì 6 settembre per cui è stato deliberato di incrementare da quella data i turni di svuotamento delle campane nonchè quelli della pulizia degli stessi siti invasi da rifiuti.
Alla luce di quanto esposto contiamo, – ha concluso Lonardo – nell’arco di dieci giorni, di ripristinare il decoro ambientale, inzivados permettendo”.