CRONACA
Via dei Curti, incendiati 3 scuolabus e 2 auto del Comune. Probabile un atto vandalico

Ascolta la lettura dell'articolo
Incendio nella notte in via dei Curti, a Torrecuso. Le fiamme hanno distrutto due auto della polizia municipale e tre scuolabus. I veicoli erano tutti di proprietà dell’amministrazione comunale di Torrecuso.
Secondo una prima ricostruzione, il rogo si è sviluppato all’interno dei due piazzali, il primo antistante e il secondo sul retro del Municipio sannita. Non si conoscono ancora le cause, ma è ipotizzabile un atto di natura vandalica.
Sul posto è intervenuta una squadra operativa dei vigili del fuoco di Benevento che, con l’aiuto di due autobotti, hanno provveduto allo spegnimento delle fiamme, nonché i militari della stazione carabinieri di Paupisi e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio per il sopralluogo e le indagini del caso.
Nel luogo dell’incendio è arrivato anche il primo cittadino di Torrecuso, Giovanni Antonio Cutillo, che è stato ascoltato personalmente dal Capitano Erminio De Nisco, comandante della Compagnia di Montesarchio.
Il sindaco ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna minaccia o richiesta estorsiva sia per la sua attività professionale sia per la carica attualmente rivestita.