POLITICA
Ospedale Rummo, Vallone (Grande Sud): “Risorse gestite in modo degno e adeguato”

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Coordinatore Provinciale di Grande Sud, Ciro Vallone, esprime soddisfazione e compiacimento per i risultati raggiunti fin ora dal Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Nicola Boccalone. Dalla conferenza stampa, infatti, è emerso che l’ospedale “Rummo” ha raggiunto importanti traguardi e il futuro è già una realtà consolidata.
“In questo periodo di crisi economica e politica nazionale – afferma Vallone – è sorprendente notare che le risorse destinate alla sanità pubblica beneventana, vengano gestite in modo degno ed adeguato. Con Boccalone si apre un nuovo capitolo della storia del nosocomio, dove il “saper fare” ha preso il posto all’incuria e allo sperpero del denaro pubblico”.
“Finalmente – aggiunge Vallone – i pazienti verranno accolti e curati in locali più confortevoli e funzionali, certo c’è ancora molto da fare, ma il risultato si vede. E plaudo – conclude il coordinatore di Grande Sud – l’istituzione della “Bio-Banca” che nasce dalla collaborazione dell’Azienda Ospedaliera “Rummo” con il professore Antonio Iavarone, che senza ombra di dubbio nei prossimi anni renderà famosa la nostra città e l’ospedale stesso”.