Valle Vitulanese
Grande Sud, Luisa Maria Fusco nuova coordinatrice della Valle Vitulanese

Ascolta la lettura dell'articolo
In occasione della visita della delegazione del Coordinamento Provinciale di Grande Sud di Benevento a Roma per incontrare il Gruppo Parlamentare di Grande Sud, l’On. Marco Pugliese, Coordinatore Vicario della Regione Campania, su proposta del coordinatore Provinciale di Benevento Ciro Vallone, ha nominato l’assessore del Comune di Torrecuso Luisa Maria Fusco, coordinatrice della Valle Vitulanese.
“Ho profonda stima dell’operato dell’ass. Luisa Maria Fusco e sono convinto che può portare fin da subito, il suo contributo non solo al territorio Vitulanese, ma a tutto il coordinamento provinciale. A lei vanno i miei migliori auguri di buon lavoro.” Queste le parole dell’On. Pugliese a seguito della nomina.
L’ass. Luisa Maria Fusco ha ringraziato per la nomina ricevuta dichiarando: “Voglio ringraziare l’On. Pugliese per la fiducia che ha riposto nella mia persona e spero di ripagare questa stima lavorando assiduamente per far crescere Grande Sud in tutta la Valle Vitulanese.
In un momento così difficile per la politica nazionale, sono convinta che lo spirito che coadiuva il gruppo di Grande Sud, è la formula giusta per far sì che i cittadini possano tornare a credere nella sana politica che ha come unico scopo il benessere del territorio”.