fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Laboratori territoriali Pd: a Massimo Donisi il premio “Finalmente Sud”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A Massimo Donisi del Partito Democratico del Sannio è stato conferito un riconoscimento all’incontro “Finalmente Sud”.

Infatti, pochi giorni fa presso l’Eurolido Falerna (CZ), i laboratori territoriali di Finalmente Sud, la scuola di formazione politica del Partito Democratico, hanno incontrato Vlad Teichberg, il leader non leader del movimento Occupy Wall Street a capo della Global Revolution Tv, la CNN degli indignati.

All’appuntamento erano presenti: Annamaria Parente, responsabile della Formazione politica nazionale, i segretari regionali del Meridione ed esperti, i quali hanno discusso e si sono confrontati sulle cause che hanno portato l’economia globale alla crisi economica che noi tutti, in questo momento, viviamo.

In tale contesto una sessione dei lavori e stata dedicata alla presentazione, negli appositi stand allestiti, degli elaborati prodotti dai laboratori provinciali. Documenti, questi, di analisi e approfondimento relativi alle potenzialità e alle criticità del territorio di riferimento, nonché di proposta politica, per possibili azioni di rilancio economico produttivo e sociale delle comunità meridionali.

Il riconoscimento, quale miglior lavoro in assoluto, come già detto, è stato conferito a Massimo Donisi, che ha coordinato il laboratorio territoriale per il PD del Sannio sugli studi di approfondimento e analisi relativi ai ‘Sistemi Logistici Integrati’.

“Il pieno successo del progetto formativo, – ha affermato Donisi – è l’evoluzione di un collettivo che diventa e sa essere squadra che rilancia il territorio e i suoi giovani”.

E in merito al riconoscimento conferito a Massimo Donisi è intervenuto il segretario provinciale del PD del Sannio, Erasmo Mortaruolo. “Per noi del Partito Democratico del Sannio è motivo di orgoglio che sia stato conferito al nostro Massimo Donisi, coordinatore del laboratorio territoriale per il Pd del Sannio, il riconoscimento quale miglior lavoro in assoluto sugli studi di approfondimento e analisi relativi ai ‘Sistemi Logistici Integrati’ e che ha presentato all’incontro di Finalmente Sud tenutosi pochi giorni fa in Calabria.

L’amico Massimo Donisi – ha continuato Mortaruolo – fa parte di un gruppo di lavoro quindi il riconoscimento è andato a tutta la squadra del Pd sannita. Concludo – dichiara Mortaruolo – facendo i complimenti a Massimo e con molta soddisfazione posso dire che siamo pronti per altri riconoscimenti visto che il ‘nostro’ gruppo di Finalmente Sud è un’eccellente squadra e per fare un buon lavoro e ottenere gli ottimi risultati, come è successo all’amico Donisi, bisogna amare quel che si fa perché Finalmente Sud è un progetto appassionante, emozionante e carico di futuro”.

A Massimo Donisi sono arrivati anche i complimenti di Enzo Amendola, segretario regionale Pd Campania, che ha partecipato all’appuntamento in Calabria con i ragazzi di Finalmente Sud.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Marco Staglianò 3 giorni fa

Il Pd non è mai stato così unito e il campo largo senza centro vale il 40 per cento. Elly Schlein sta vincendo

redazione 1 settimana fa

Cacciano: ‘Corte dei Conti affonda Pnrr e sanità della destra. Su inutile struttura di missione ha ragione De Luca’

redazione 2 settimane fa

Lapidarium, De Pierro: ‘No a logica neofobica e intrisa di pregiudizio. Città sempre più valorizzata e illuminata’

redazione 2 settimane fa

Lapidarium, Pd: ‘Senza reperti è privo di utilità e rovina visuale dell’Arco di Traiano’

Dall'autore

redazione 15 minuti fa

Retribuzione minima salariale nei contratti con il Comune di Benevento: ok in Giunta

Antonio Corbo 2 ore fa

Rigenera Campania, al via anche nel Sannio la raccolta firme per la legge regionale: “Più ambiente, meno sprechi”

redazione 2 ore fa

Diocesi Cerreto-Telese-Sant’Agata, le iniziative delle AC parrocchiali durante la Settimana Santa

redazione 2 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

Primo piano

Antonio Corbo 2 ore fa

Rigenera Campania, al via anche nel Sannio la raccolta firme per la legge regionale: “Più ambiente, meno sprechi”

redazione 2 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

redazione 3 ore fa

Violazioni urbanistico-edilizie in contrada San Vitale: sequestrati capannone e magazzino. Otto denunce

redazione 3 ore fa

C’è la processione del Cristo Morto: ecco il piano traffico nel centro storico di Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content