ECONOMIA
Ansi Formazione e Consorzio Amistade: siglato protocollo d’intesa

Ascolta la lettura dell'articolo
Informare, offrire opportunità, orientare il percorso di studi e di formazione: risposte concrete alla domanda di lavoro. Sono questi gli obiettivi messi al centro del protocollo d’intesa siglato fra l’ANSI Formazione di Benevento ed il Consorzio di Cooperative Sociali Amistade.
L’ANSI Formazione, leader nella formazione professionale, ed il Consorzio Amistade, Ente gestore, in proprio o attraverso le sue associate, di strutture residenziali e servizi socio assistenziali, hanno inteso organizzare, in stretta collaborazione, e promuovere la formazione degli operatori inseriti o da inserire nei propri organici.
“Il presente Protocollo di Intesa- ha affermato Rino Di Domenico, presidente di Amistade – ha anche dato l’opportunità a quattro dei nostri operatori di seguire il Corso OSA in maniera gratuita”.
“La stretta collaborazione tra i due Enti – ha dichiarato Ludovico Vessichelli, presidente dell’ANSI Formazione – permetterà uno scambio reciproco e costante tra due settori per noi inscindibili: teorico e pratico”.