POLITICA
Forza Nuova Benevento, il 16 giugno volantinaggio contro la crisi economica al Corso Garibaldi

Ascolta la lettura dell'articolo
Andrea Caporaso, responsabile del movimento politico Forza Nuova Benevento, comunica che il 16 giugno 2012, dalle ore 16.30 alle 20.30, lungo il corso Garibaldi, all’altezza della Chiesa di San Bartolomeo, sarà allestito un gazebo e verrà effettuato un volantinaggio contro la crisi economica che attanaglia l’Italia e l’Europa.
"Nell’occasione – aggiunge Caporaso – verranno spiegate le nostre tesi e le colpe della catastrofe. L’ Equitalia è solo il braccio, che esegue ciò che è previsto da leggi, antisociali e liberticide, varate ad arte da una classe politica per troppi anni assente ed interessata solo alla salvaguardia dei propri interessi.
E’ arrivata l’ora, per il popolo, di capire – continua -, rendersi conto che l’attuale casse politica è, non solo assente, ma soprattutto inadeguata alla situazione. Bisogna ritornale alla produzione nazionale, per ridare slancio alla nostra economia; c’è urgenza di nazionalizzare le Banche e dar vita ad una moneta di popolo. Basta con il mundialismo, basta con la globalizzazione, basta con l’usurocrazia, basta con la “finanza al potere”. La politica, quella vera, – conclude – deve ritornare ad essere la direttrice di marcia, per una ricostruzione nazionale".