SPORT
Tennis Club 2002. I° Trofeo BLPR: trionfano gli avvocati

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è conclusa la prima edizione del Trofeo BPLR che ha visto impegnate ben quattordici squadre in rappresentanza delle diverse categorie professionali di tutta la provincia di Benevento. A trionfare è stata la compagine Lex Tennis Avvocati, che si è imposta con il punteggio di 2 a 0 sulla rivelazione "Formagriservice".
Le gare del week-end hanno visto invece la formazione del Dopolavoro Ferroviario battere Ius Iust Avvocati 2 – 0 nella finale del tabellone di consolazione, grazie alle vittorie di Domenico De Gennaro contro Vincenzo Lauro per 6/4-7/5 e di Stefano De Gennaro contro Vincenzo Cavuoto con il punteggio di 6/0-6/0.
Nella finale III-IV posto del tabellone principale, i Bancari salgono sul gradino più basso del podio con la vittoria per 3 – 0 contro la Pubblica Istruzione, aggiudicandosi i singolari con Marcello Mignone che ha battuto 6/0-6/1 Giovanni Palmieri e Diego De Vivo che ha superato in un incontro combattutissimo Michele Pepe 7/5-7/6, nel doppio la coppia Marcello Mignone-Mario Viglione batte 6/1-6/0 il duo Vincenzo Malafarina-Giovanni Palmieri.
La finale del tabellone principale ha visto dunque vincere la formazione di Lex Tennis Avvocati contro la “sorpresa” del Trofeo Formagriservice con il punteggio di 2 – 0. Tutto si è deciso negli incontri individuali, grazie alle vittorie di Andrea Sangiuolo 6/2-6/2 con Nicola Fusco e Massimo Raffio che ha vinto 7/5-6/3 contro Antonio Russo. Grazie a questi successi, la formazione Lex Tennis Avvocati, si aggiudica la prima edizione del Trofeo BLPR.
L’A. S. D. Tennis Club 2002, coglie l’occasione per ringraziare la HEAD e la Banca del Lavoro e del Piccolo Risparmio che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.