fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Suicidio Capozzi. Nuovi sviluppi: ritrovato faldone con “fatture estere”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Una morte lunga centosessanta metri. Una morte angosciante nel suo evolversi. Con tanto di “sgommata” sull’asfalto. Emergono nuovi particolari sul suicidio dell’imprenditore Carmine Capozzi, 48enne di San Giorgio del Sannio, allontanatosi nel pomeriggio del 22 maggio dal comune sannita e ritrovato morto a Mattinata, in provincia di Foggia. A ricostruire la vicenda, aggiungendo nuovi dettagli alla tragedia, è un video pubblicato su youtube dal sito web d’informazione Statoquotidiano.it.

Nel filmato, della durata di 10 minuti e 9 secondi, il direttore responsabile Giuseppe De Filippo ripercorre in auto gli ultimi istanti di vita del sannita Capozzi. Una ricostruzione precisa, con tanto di simulazione della corsa verso lo strapiombo, che traccia attentamente il percorso di morte dell’uomo a bordo della sua Fiat Uno. Un volo verso la caletta della piccola spiaggia di località Mattinatella, attraversando gli alberi della boscaglia, prima dell’impatto letale col suolo.

Nel video online, il giornalista raccoglie la testimonianza di Francesco Coletta, speleologo e addetto del soccorso alpino della Campania, che ha collaborato nelle operazioni di recupero dei resti dell’uomo nella notte del 23 maggio scorso. “Un’operazione al buio, dalle 22 di sera alle 4 del mattino – ha spiegato l’esperto – Abbiamo trovato la carcassa della macchina. All’interno dell’abitacolo non c’era niente che ci facesse pensare che il corpo dell’uomo fosse all’interno”. Tra gli intervistati anche un pescatore della zona. “Un luogo che l’uomo conosceva sicuramente – ha dichiarato l’uomo a Statoquotidiano.it – forse conosciuto in passato e dove sarebbe venuto tempo fa. Impossibile centrare di notte uno strapiombo di questa altezza”.

Secondo quanto riferito dall’organo d’informazione, lo speleologo Colletta, del soccorso alpino della Campania, insieme ai colleghi del gruppo speleologico di San Giovanni Rotondo, Vincenzo Cafaro, Giuseppe Mansolillo e Vincenzo Savino, hanno effettuato un’ulteriore ricerca di oggetti e resti dell’uomo, non recuperati nella notte della tragedia a causa del buio nella zona. Nelle ultime operazioni del 26 maggio – come scrive Statoquotidiano.it – sono stati ritrovati il libretto di circolazione dell’auto del 48enne, diverse parti dell’automobile, ma anche capelli del corpo, piccole parti del cadavere e soprattutto un faldone con dicitura “fatture estere”. L’uomo – aggiunge il sito – avrebbe portato con sé la documentazione relativa ai pagamenti non onorati. Questo nuovo ritrovamento, dunque, avvalorerebbe l’ipotesi di suicidio per debiti.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Christian Frattasi 7 giorni fa

Suicidi in carcere, anche a Benevento un presidio per sensibilizzare la società e la politica sul tema

redazione 1 mese fa

Truffe agli anziani, a Torrecuso focus dell’Arma su come difendersi. Carabinieri di Ponte identificano e denunciano uomo per truffa

redazione 1 mese fa

Circonvenzione di incapaci, sequestrati i beni del direttore di una casa di riposo: non convince i periti il testamento a suo favore lasciato da un anziano

redazione 2 mesi fa

Iannace: “Solidarietà ai giovani della mia comunità, vittime di una vicenda di cronaca che mi lascia sconcertato”

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 15 ore fa

Imprese, Fioretti (Pd): “Più chiusure che aperture, preoccupano i dati di Benevento e del Sannio”

redazione 15 ore fa

Conservatorio di Benevento, laurea honoris causa anche a Enzo Avitabile

Primo piano

redazione 3 ore fa

Benevento, quale futuro per il Parco ‘De Mita’? Esclusa dalla gara l’unica ditta partecipante: bando da rifare

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 16 ore fa

Conservatorio, martedì 30 a Benevento la laurea honoris causa a Gigi D’Alessio

redazione 16 ore fa

Santissimo Salvatore, San Domenico, San Bartolomeo e Santa Sofia aperte per il week end lungo

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content