CRONACA
Ceppaloni: rinvenuta droga in casa di un venticinquenne

Ascolta la lettura dell'articolo
I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento ed i colleghi della Stazione di Ceppaloni hanno effettuato una perquisizione, nella frazione di Beltiglio, presso l’abitazione di un 25enne pregiudicato locale, R.L., rinvenendo tutto il necessario per il confezionamento di singole dosi di hashish e cocaina.
L’uomo, infatti, all’interno di un piccolo locale, ubicato sotto il suo appartamento ed a questo annesso, aveva predisposto un tavolino nei cui cassetti sono state rinvenute numerose bustine in plastica trasparente – da riempire e termosaldare – nonché un grosso rotolo di pellicola trasparente, un bilancino di precisione ed un coltello da cucina, con la lama ancora “sporca” del taglio di sostanza.
Venivano rinvenuti poi anche dei pezzettini di hashish, quasi 1,5 grammi, ed un piccolo quantitativo di cocaina, per circa 1 grammo.
Sequestrato il tutto, il pregiudicato è stato denunciato in stato di libertà per spaccio di sostanza stupefacente, ai sensi dell’art. 73 D.P.R. 309/90.