CULTURA
San Giorgio del Sannio, il 19 maggio cerimonia conclusiva della mostra fotografica ‘Ruote, pedali e pedivelle’

Ascolta la lettura dell'articolo
Sabato 19 Maggio alle ore 19,00 presso il Chiostro dei Frati Minori in Piazza Immacolata di San Giorgio del Sannio, si terrà la cerimonia di chiusura della Mostra fotografica "Ruote, pedali e pedivelle", pensata per arricchire il cartellone degli eventi collaterali alla recente presenza del Giro d’Italia nel comune sannita.
La mostra ha riscosso un enorme successo, con circa duemila visitatori. E’ stata apprezzata dagli organizzatori del Giro e citata dai servizi giornalistici della RAI.
Per l’occasione ci sarà anche la Premiazione del Concorso “Vetrine Rosa” e del Concorso “Disegna il Giro” riservato ai bambini del Comprensorio Scolastico. Interverranno: Il Sindaco Claudio Ricci; il Vicesindaco con delega alla Cultura, Giancarlo Bruno; l’Assessore Giuseppe Saccavino; il Delegato allo Sport Vincenzo Boniello; il delegato alla Scuola Dina Camerlengo; il Presidente della Pro Loco Marianna Nardone; il presidente del Veloclub Sangiorgio, Arnaldo Pedicino; il presidente del Comitato Tappa, Paolo Serino. La Mostra resterà aperta, come da programma, anche domenica 20 Maggio.