POLITICA
Apollosa: il commento di Enzapaola Catalano (PD): ‘Vittoria frutto della passione’

Ascolta la lettura dell'articolo
All’indomani delle comunali, interviene la Coordinatrice del Circolo del PD di Apollosa, Enzapaola Catalano, eletta al consiglio comunale.
"E’ una vittoria costruita con tanto lavoro e tanta passione!" Così la raggiante Enzapaola Catalano, coordinatrice della locale sezione del Partito Democratico. “La vittoria della lista ‘Democrazia e Rinnovamento’ – continua Catalano – è il frutto di un’appassionata campagna elettorale che ha gettato le basi per una rinascita sociale, civile culturale e quindi politica di Apollosa. La scelta del PD di sostenere con convinzione la candidatura di Marino Corda è stata premiata con l’elezione diretta di entrambi i candidati espressione del Partito Democratico: Gelsomino Ciardiello e la sottoscritta.
Un ringraziamento di cuore – dichiara Enzapaola Catalano – va ai nostri iscritti e sostenitori ed un grazie speciale ai Giovani Democratici apollosani che sono stati la vera e propria anima del Comitato elettorale e ci hanno accompagnato in tutti gli appuntamenti precedenti al voto. Un augurio sincero di buon lavoro va al neo eletto sindaco Marino Corda che sicuramente fin da subito sarà chiamato a scelte importanti e necessarie alla rinascita democratica di Apollosa, ma sono sicura che, così come fin’ora ha fatto, sarà capace di coniugare le esperienze importanti e le necessarie spinte di rinnovamento. Scelte ed esigenze – conclude la coordinatrice del Circolo PD – che i nostri concittadini ci hanno chiesto numerosi suffragando di consensi la nostra squadra”.