fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Sant’Angelo a Cupolo: sequestrata cocaina, marijuana e hasish a due giovani

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I Carabinieri della Compagnia di Benevento, anche in questo fine settimana, hanno continuato i controlli per prevenire e reprimere il consumo di sostanza stupefacente. Nell’ambito dell’attività antidroga, i militari hanno proceduto al controllo di due giovani, di età compresa tra i 17 e i 27 anni, che sono stati trovati in possesso di droga. In particolare i Carabinieri di Benevento nel corso della notte, mentre pattugliavano la zona di Sant’Angelo a Cupolo, insospettiti dall’atteggiamento dei due giovani che si trovavano a bordo di un’autovettura in sosta, effettuavano un controllo.

All’interno dell’auto i militari rinvenivano una piccola quantità di sostanza stupefacente del tipo cocaina ed, approfondendo l’ispezione, notavano nascosta nel vano porta oggetti circa un grammo di sostanza stupefacente del tipo hashish. Inoltre nelle tasche del minorenne, custodita in un involucro di plastica, venivano rinvenuti anche due grammi di marijuana. Si tratta di due giovani, un operaio ed uno studente della provincia di Benevento. La droga rinvenuta è stata sequestrata per i successivi accertamenti mentre per i due giovani, affidati ai genitori, considerata la cospicua quantità di droga, è scattata la segnalazione come assuntori di stupefacenti alla Prefettura di Benevento.

Ennesima conferma della diffusione della droga, soprattutto nei fine settimana, tra i giovani e nei luoghi da loro frequentati. Per tale motivo l’impegno dell’Arma dei Carabinieri prosegue anche sul fronte della prevenzione con gli incontri con gli studenti degli istituti di istruzione del Sannio, proprio per parlare di droga e devianze giovanili, e con i servizi di controllo nei principali luoghi di aggregazione dei più giovani, svolti con il supporto delle Unità Cinofile Antidroga dell’Arma.
 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

Benevento, arrestato 35enne: in casa cocaina, hashish e 26mila euro in contanti

redazione 2 settimane fa

Sant’Angelo a Cupolo, presentato il nuovo PUC: una visione di futuro tra tutela del territorio e sviluppo sostenibile

redazione 3 settimane fa

San Salvatore Telesino, droga in casa: arrestato 18enne

redazione 3 settimane fa

Libera Benevento: “Il mercato illegale dei botti finanzia le mafie, consumi consapevoli per tutelare sicurezza e legalità”

Dall'autore

ntr24admin 4 ore fa

La scuola investe sul futuro: all’IIS Alberti-Virgilio parte la filiera formativa 4+2 tra innovazione, laboratori e nuove competenze

ntr24admin 4 ore fa

Cassazione annulla ordinanza di rigetto del risarcimento per ingiusta detenzione di un 62enne di Sant’Agata de’ Goti

redazione 6 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 6 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

Primo piano

redazione 6 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 8 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 9 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 10 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content