Valle Telesina
Pasquale Giordano è il neo-commissario per l’IPAB di Cerreto Sannita

Ascolta la lettura dell'articolo
Il dottore commercialista Pasquale Giordano di Cerreto Sannita è stato designato dall’assessorato all’assistenza sociale e attività sociali della Regione Campania quale commissario per l’IPAB di Cerreto Sannita “Ospedale Civico Ciaburri”.
Lo ha reso noto l’amministrazione comunale cerretese aggiungendo che:”All’ente è stato finalmente assegnato dalla Regione Campania un commissario “del luogo” che quindi gestirà le questioni relative alla risoluzione delle problematiche che affliggono l’Ospedale Civico Ciaburri con maggiore accuratezza e precisione.
L’IPAB (Istituto Pubblico di Assistenza e Beneficenza) in questione fu istituito su volontà del Cav. Enrico Ciaburri, ma manca sin dal 1997 di un organo centrale di amministrazione e pertanto è rimasto sotto il commissariamento della Regione Campania.
L’Amministrazione Comunale di Cerreto Sannita auspica che il dott. Giordano, giovane neo-commissario, possa finalmente compiere passi decisivi, volti a rendere finalmente operativo l’Ospedale Civico Ciaburri, al fine di creare uno strumento di supporto sociale al servizio della popolazione cerretese e della Valle Telesina”.