Associazioni
Verdino, Comitato “ Per Capodimonte”: ‘Grande interesse per lo sportello a favore dei cittadini’

Ascolta la lettura dell'articolo
Giancarlo Verdino, presidente Comitato di Quartiere “ Per Capodimonte” è intervenuto con una nota per commentare l’iniziativa promossa da comitato a favore dei cittadini
"Sta riscuotendo un forte interesse – dichiara Verdino – da parte dei residenti del quartiere e non solo, lo sportello aperto da circa un mese nel quartiere Capodimonte. Nel prosieguo delle attività messe in campo dal comitato di quartiere, questa della creazione di uno sportello a favore dei cittadini sta registrando una forte condivisione dell’utenza, che oltre ad apprezzarne l’idea adesso sono oltre che fruitori anche forti sostenitori. Quindi, dati alla mano possiamo sostenere che ottima è la risposta dei cittadini, tante le richieste e gli aiuti rivolti al comitato e al caf che sta collaborando avvalendosi di esperti del settore nel fornire ai cittadini ogni forma di assistenza, da quella: fiscali, previdenziali, assistenziali ecc.
Una iniziativa che viene portata avanti attraverso la condivisione e la collaborazione anche del parroco Don Lupo, infatti tali momenti servono a creare forme di aggregazioni sociali con finalità umanitarie e cioè essere vicini a chi vive un momento di difficoltà. Ci preme ricordare che lo sportello a sostegno di tutti è aperto ogni martedì e giovedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso i locali adiacenti alla chiesa di San Giuseppe Moscati."