Sindacati
Le congratulazioni di Nursing Up per le nomine di Berruti e Di Stasio

Ascolta la lettura dell'articolo
Giovanni Tommaselli, Segretario Provinciale del Sindacato delle Professioni Sanitarie Nursing Up di Benevento, ha voluto a caldo commentare le nomine fatte dal Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “Rummo” di Benevento.
“A nome mio e di tutti gli iscritti del Nursing Up di Benevento voglio congratularmi col Direttore Generale Avv. Boccalone per le nomine del Direttore Sanitario e del Direttore Amministrativo del Rummo. Egli ha voluto dare un segno di novità chiamando al ruolo di Direttore Sanitario il Direttore della Chirurgia Generale, Dott. Giampiero Maria Berruti che conosce bene la realtà sanitaria del nostro ospedale e che, quindi, saprà dare sicuramente un notevole contributo al miglioramento dell’assistenza sanitaria nel suo complesso.
Alla Direzione Amministrativa ha confermato il Dott. Alberto Di Stasio che dal 2006 sta guidando la non facile gestione amministrativa e finanziaria dell’azienda ospedaliera, soprattutto in questa delicata fase di tagli, tenendo il nostro ospedale in una situazione di equilibrio economico e garantendo i Livelli Essenziali di Assistenza previsti dalla Legge”.
Tommaselli, infine, rivolge “al Dott. Berruti e al Dott. Di Stasio i migliori auguri perché possano, con la loro competenza, professionalità e dedizione, gettare le basi per un potenziamento dell’Azienda Ospedaliera “Rummo”. Auspichiamo, inoltre, che sapranno ascoltare le richieste e i suggerimenti che potranno venire dagli operatori di questo ospedale che, anche in condizioni di oggettiva difficoltà, hanno sempre mostrato prima di tutto devozione ai bisogni dei cittadini e, poi, dell’azienda tutta. A entrambi formuliamo le nostre congratulazioni e auguriamo buon lavoro”.