POLITICA
Mazzoni (PdL): Peccato non essere stata convocata per discutere delle prossime scadenze…

Ascolta la lettura dell'articolo
"Peccato non essere stata convocata alla riunione di partito con dirigenti del Pdl e amministratori locali per discutere delle prossime scadenze. Ancora alla vigilia del congresso dobbiamo comunicare per canali indiretti", scrive in una nota l’europarlamentare del Pdl, la sannita Erminia Mazzoni.
"Mi fa piacere dire che convengo totalmente sulla linea dell’On. De Girolamo sulla gestione del congresso. L’affermazione che non si debbano accettare accordi fasulli solo perchè caldeggiati dall’alto ha un grande valore di cambiamento. L’intenzione di non fare farse ma di utilizzare il 10 e l’11 per dar finalmente spazio a tutti e per confrontarsi nel merito delle proposte è quello che credo meritino il partito e soprattutto i suoi soci e i suoi elettori.
Il codice etico va benissimo, per richiamare tutti al rispetto della carta dei valori che è parte integrante dello statuto Pdl.
Non ho alcuna intenzione – prosegue l’avvocato beneventano – di presentare una candidatura, ma di certo non farò mancare una mia mozione programmatica per dare il mio contributo affinchè il dibattito, prima, e il voto, poi, siano pieni e consapevoli.
Ciascuno di noi ha il compito, insieme all’on. Alfano, di portare il partito fuori da questo momento difficile. Il mondo è cambiato e noi dobbiamo adeguare contenuti e contenitori alle nuove esigenze. Soprattutto dovremo avere la capacita, in quanto partito di maggioranza relativa della minoranza sul piano provinciale, di ricomporre l’area di centrodestra e di costruire intorno ai valori ispiratori di questa aggregazione culturale un impegnativo progetto per la nostra provincia“.