Calcio
Luisi (Benevento calcio): ‘Sulla carta siamo superiori al Sorrento’

Ascolta la lettura dell'articolo
A disposizione della stampa dopo la galoppata in amichevole, Micahel Cia e Carlo Luisi, vivono una vigilia di derby (a Sorrento) con la speranza di un posto di titolare, visto che in costiera mancheranno ben 4 giallorossi per squalifica (Gori, La Camera, Rajcic e Sy). E, come si legge sul sito della società, hanno trovato il modo di fare il punto su un momento agonistico non proprio esaltante.
“C’è voglia di riscattare le due ultime sconfitte che bruciano e non poco. Ci stiamo preparando con grande impegno allo scopo di dare il massimo e per vincere questa importante, ma non decisiva, partita su di un campo dalle ridotte dimensioni, giunta in erba sintetica e contro un’avversaria che, come noi, ambisce ai playoff. Certo, non sarà facile, ma noi ci proveremo”, ha detto Cia. Ottimista sul prosieguo: “Sulla nostra classifica posso dire che possiamo farcela ad entrare nelle prime cinque posizioni”.
Luisi invece potrebbe fare l’esordio stagionale con la maglia giallorossa e ritiene la gara di sabato “una partita importante soprattutto per non allontanarci dalla zona playoff. Il Sorrento è una squadra composta da calciatori importanti, sia in difesa che avanti. Il loro punto di forza è Ginestra che rappresenta un lusso per la categoria. Però, sulla carta, noi siamo superiori agli altri”.